Video

- Intervista a Sandro Gozi, presidente dell'intergruppo federalista alla Camera, in occasione del Forum Firenze 10+10 durante il seminario sull'iniziativa dei cittadini europei per un piano europeo di sviluppo ambientalmente e socialmente sostenibile (Firenze, Fortezza da Basso, 9 novembre 2012).


- Intervista a Niccolò Rinaldi, capogruppo IdV al Parlamento europeo, in occasione del Forum Firenze 10+10 durante il seminario sull'iniziativa dei cittadini europei per un piano europeo di sviluppo ambientalmente e socialmente sostenibile (Firenze, Fortezza da Basso, 9 novembre 2012).


- Intervista a Federica Mogherini, parlamentare PD, in occasione del Forum Firenze 10+10 durante il seminario sull'iniziativa dei cittadini europei per un piano europeo di sviluppo ambientalmente e socialmente sostenibile (Firenze, Fortezza da Basso, 9 novembre 2012).


- Intervista ad Andrea Baranes, portavoce Campagna 005, in occasione del Forum Firenze 10+10 durante il seminario sull'iniziativa dei cittadini europei per un piano europeo di sviluppo ambientalmente e socialmente sostenibile (Firenze, Fortezza da Basso, 9 novembre 2012).


- Intervista a Simone Oggionni, segretario dei Giovani Comunisti, in occasione del Forum Firenze 10+10 durante il seminario sull'iniziativa dei cittadini europei per un piano europeo di sviluppo ambientalmente e socialmente sostenibile (Firenze, Fortezza da Basso, 9 novembre 2012).

Nessun commento:

Posta un commento